Bilancio convegno sulla legge di conversione del decreto dignità

Bilancio convegno sulla legge di conversione del decreto dignità

Il 12 agosto scorso è entrata in vigore la Legge di conversione del Decreto Dignità (Legge n.96 del 9 agosto 2018) contenente “Disposizioni urgenti per la dignità dei lavoratori e delle imprese”.

Di questo si è discusso in un interessante e proficuo incontro, tenutosi lo scorso 20 settembre organizzato dalla Randstad, in collaborazione con ImpresapiùImpresa.

L’intero evento si è svolto con la partecipazione di autorevoli esperti che hanno riferito sul tema attraverso diretta on line, congiuntamente seguita anche in altre parti d’Italia.

A rappresentare la Randstad, realtà importante che si occupa di ricerca e di somministrazione di personale, l’avv. Sirra Arnoldi, legal affairs manager di questa società

Sentita e significativa la presenza di diversi nostri associati. Vari i quesiti – anche di carattere generale – a cui i relatori presenti hanno risposto.

Ai fini di maggior chiarimenti di carattere strettamente tecnico -giuridico – sempre nel corso dell’iniziativa di formazione e informazione, svoltasi presso la sala riunioni di Tecnoacciai,  sono intervenuti on line da Milano anche i partener dello studio legale LABLAW : l’Avv.Prof. Francesco Rotondi e l’Avv. Angelo Quarto.

In sintesi la Legge conferma in parte le modifiche della disciplina del rapporto di lavoro a tempo determinato tra Agenzia per il lavoro e lavoratore somministrato con alcune novità.



Resta aggiornato su iniziative e vantaggi di ImpresaPiùImpresa