Dibattito sulla sicurezza nelle aree industriali

Dibattito sulla sicurezza nelle aree industriali

INVITO – Evento di ImpresaPiùImpresa – “Come intervenire sui problemi di sicurezza nelle aree industriali” – 27 marzo 2015

Alla luce dei numerosi atti di criminalità che hanno colpito in particolar modo le PMI della nostra Zona Industriale, ImpresaPiùImpresa ha organizzato un evento fortemente improntato all’operatività dal titolo “Come Intervenire sui Problemi di Sicurezza nelle Aree Industriali“, che si terrà il giorno Venerdì 27 marzo 2015, alle ore 16:30, presso l’Hotel Parco dei Principi, V.le Europa, 6, 70128 Bari (vedi allegato).

Interverranno, oltre al Vice ministro dell’Interno Filippo Bubbico, il Prefetto Antonio Nunziante, il Sindaco di Bari e Presidente dell’Area Metropolitana Antonio Decaro, il Presidente della Camera di Commercio Alessandro Ambrosi, e il Presidente dell’ANCE Bari-BAT Domenico De Bartolomeo in rappresentanza anche del Consiglio d’Amministrazione dell’ASI, oltreché le più alte cariche delle FF.OO. del territorio. La moderazione del workshop sarà affidata al giornalista e Direttore di TG Norba Enzo Magistà.

Nell’occasione illustreremo due proposte progettuali di ImpresaPiùImpresa per la sicurezza dell’Area Industriale dal titolo “EyeOver” e “Where to Work

Puoi divulgare l’invito in allegato a chi ritieni opportuno; è gradita la presenza di tutti coloro che fossero interessati al delicato problema della sicurezza nelle Aree Industriali. Per illustrarci casi di criminalità subita o eventuali proposte, oltreché confermare la vostra partecipazione, si può far riferimento all’indirizzo e-mail segreteria@impresapiuimpresa.it.

Grazie.

Cordiali saluti,

Ing. Paolo Bevilacqua

Presidente

 



Resta aggiornato su iniziative e vantaggi di ImpresaPiùImpresa