Inaugurazione Mediendo, un riferimento in zona ASI anche per la medicina del lavoro

Inaugurazione Mediendo, un riferimento in zona ASI anche per la medicina del lavoro

Con grande soddisfazione e gioia, ImpresapiùImpresa accoglie l’insediamento del Centro Mediendo, inaugurato lo scorso 12 settembre,  al piano terra della sede del Consorzio ASI .

Il Presidente Paolo Bevilacqua e tutti gli associati sono davvero compiaciuti di questo risultato raggiunto in linea con quanto da anni  evidenziato dalla stessa Associazione come una delle priorità di servizio in quest’area produttiva.

Oggi ci sentiamo più sereni nel poter contare su questo presidio medico qualificato – diretto dal dott. Francesco Gentile – dove sarà possibile effettuare visite cardiologiche, oculistiche, analisi del sangue e controlli di medicina del lavoro. Inoltre si potrà affrontare o prevenire-  attraverso un percorso convenzionato – malattie sociali come il diabete e l’obesità.

Ci piacere evidenziare che il Centro è disponibile nel formalizzare ulteriori convenzioni con tutte le aziende dell’area industriale.

Quest’altro risultato concreto raggiunto – dichiara l’ing. Bevilacqua – va nella direzione di un’area che deve crescere sempre più non solo per dati economico-produttivi, ma per attenzione e distensione verso certi valori ambientali e sociali. L’apertura di questo centro medico rappresenta un importante tassello che raccoglie, in parte, le istanze degli imprenditori e dei lavoratori che attendono sempre maggiori servizi utili per il bene della comunità locale.

ImpresapiùImpresa s’impegna, con eventuali suggerimenti o segnalazioni, a contribuire allo sviluppo ed all’arricchimento di questo centro.

 

mediendo



Resta aggiornato su iniziative e vantaggi di ImpresaPiùImpresa