COS’È IMPRESA PIÙ IMPRESA
ImpresaPiùImpresa è un’associazione di imprenditori che raccoglie le realtà aziendali dell’Area di Sviluppo Industriale di Bari. Il nostro gruppo si configura come un gruppo di interesse e di pressione e la nostra principale volontà è quella di riequilibrare i rapporti tra le parti e di migliorare le condizioni dei nostri associati per favorire uno sviluppo sostenibile e socialmente responsabile dell’economia.
Siamo convinti che sistemi aperti e svincolati dai partiti politici possono dare un impulso decisivo allo sviluppo delle aree produttive creando innovazione, crescita e ben-essere.
Perchè associarsi
- Per dare voce e affrontare i problemi delle singole aziende secondo i principi fondamentali di solidarietà, trasparenza e democrazia.
- Per uscire dall’isolamento e vivere un’idea di comunità diversa, intesa non come affare di pochi ma esercizio della collettività.
- Per creare uno spazio pubblico in cui le imprese si possano riunire per discutere e confrontarsi sui temi più importanti legati allo svolgimento della loro attività imprenditoriale nell’ambito della Zona Industriale ASI Bari.
- Per favorire lo scambio di informazioni e di esperienze tra gli imprenditori e incentivare tutte le iniziative della Zona industriale ASI Bari.
I nostri obiettivi
- Rimuovere l’immobilismo presente nella nostra realtà socio-economica;
- Formulare richieste collettive per migliorare il panorama imprenditoriale e rendere più vantaggiosi gli acquisti di beni e servizi di interesse comune;
- Organizzare incontri diretti con i componenti del Legislativo, dell’Esecutivo e delle Autorità indipendenti;
- Supportare la crescita aziendale con campagne mediatiche, organizzazione di eventi e fornendo consulenza di esperti
LA COMMUNITY
IMPRESE ASSOCIATE
Un gruppo di realtà imprenditoriali unite da una visione comune aperta e ottimista.
CURRICULA PROFESSIONISTI
Una ricca selezione di curriculum di professionisti con cui stringere valide collaborazioni
CURRICULA PROFESSIONISTI
Tante opportunità di formazione per conoscere
il mercato e rimanere aggiornati.