Il dialogo, leva per le emergenze in zona ASI

Il ciclo di incontri di Impresapiuimpresa con gli Amministratori. Il confronto con il Sindaco Decaro. Continua efficacemente il dialogo ed il confronto con le Istituzioni sulle problematiche della Zona Industriale di Bari per iniziativa dell’Associazione “Imprespiùimpresa”, presieduta dall’ing. Paolo Bevilacqua. Al sindaco Decaro sono state da subito sottolineate le  finalità di questo gruppo di imprenditori,  …

Il dialogo, leva per le emergenze in zona ASI Leggi altro »

Impresa più Impresa incontra Melchiorre

Un incontro dai risvolti concreti e con una sentita partecipazione di tanti soci. In sintesi è questo il bilancio dell’atteso incontro promosso da “Impresapiùimpresa”, svoltosi lo scorso 22 ottobre, presso la Tecnoacciai a Bari-Modugno. Un’associazione di imprenditori che raccoglie le realtà aziendali dell’Area di Sviluppo Industriale di Ba. Un gruppo nutrito e attivo di professionisti, …

Impresa più Impresa incontra Melchiorre Leggi altro »

Bilancio convegno sulla legge di conversione del decreto dignità

Il 12 agosto scorso è entrata in vigore la Legge di conversione del Decreto Dignità (Legge n.96 del 9 agosto 2018) contenente “Disposizioni urgenti per la dignità dei lavoratori e delle imprese”. Di questo si è discusso in un interessante e proficuo incontro, tenutosi lo scorso 20 settembre organizzato dalla Randstad, in collaborazione con ImpresapiùImpresa. …

Bilancio convegno sulla legge di conversione del decreto dignità Leggi altro »

Inaugurazione Mediendo, un riferimento in zona ASI anche per la medicina del lavoro

Con grande soddisfazione e gioia, ImpresapiùImpresa accoglie l’insediamento del Centro Mediendo, inaugurato lo scorso 12 settembre,  al piano terra della sede del Consorzio ASI . Il Presidente Paolo Bevilacqua e tutti gli associati sono davvero compiaciuti di questo risultato raggiunto in linea con quanto da anni  evidenziato dalla stessa Associazione come una delle priorità di …

Inaugurazione Mediendo, un riferimento in zona ASI anche per la medicina del lavoro Leggi altro »

Scroll to Top